La rivista Password


“Password –  l’accesso mirato all’informazione” è il freepress della Vallesina, un bimestrale  gratuito formato pocket (f.to 170×240 mm) dall’aspetto grafico accattivante.

Studiato in modo dettagliato e professionale anche  negli elementi contenutistici,  Password si  presenta come un periodico d’informazione di respiro prevalentemente locale che presta particolare  attenzione alle notizie inerenti istituzioni, amministrazioni, associazioni, attività e aziende della  Vallesina e dintorni, nell’ottica di favorire la comunicazione tra questi soggetti e i cittadini.

Non manca l’attenzione per le tematiche di interesse generale e di attualità, con contenuti variegati e  dalle molteplici argomentazioni che si esplicano in rubriche fisse.
L’obiettivo di  Password è dare un informazione che sia  utile al cittadino, un traguardo  raggiungibile grazie alla collaborazione degli esperti e all’interesse per le piccole e grandi realtà del  territorio.

Password si occupa anche di territorio e di enogastronomia. Ha partecipato attivamente alla realizzazione di eventi come la 1° Mostra Mercato Prodotti Tipici "Le Marche del Gusto" in occasione della Notte Bianca Jesi 2010. Nel 2011 apre una rubrica "Speciale Vini" avvalendosi di collaboratori come il giornalista e storico locale Riccardo Ceccarelli e il sommelier Sauro Boria. 

PASSWORD EVENTI & UFFICIO STAMPA
La redazione di Password svolge attività di organizzazione e promozione eventi.
ALCUNI DEGLI EVENTI A CUI ABBIAMO PARTECIPATO E COLLABORATO – 2010/2011
- Notte Bianca Jesi 2010 – Mostra Mercato Prodotti Tipici “Le Marche del Gusto”
- Notte Rosa Jesi 2011
UFFICIO STAMPA
- Palio di San Floriano Jesi 2011 – Ufficio Stampa;
- Nuovo Spazio Studio Danza Mariella Strappa;
- Donneuropee Federcasalinghe Marche.


Nessun commento:

Posta un commento